Detrazione fiscale infissi

Molto più di una convenienza: Approfittane adesso delle detrazioni fiscali per avere infissi completamente nuovi e super-performanti.

Le detrazioni fiscali del 65% sono un meccanismo di incentivazione alla realizzazione di interventi di riqualificazione energetica previsti dalla legge 296/2006 (commi da 344 a 347) e dall’art. 14 del D.L. 63/2013, come modificato dalla legge n.90/2013. Tale legge prevede una detrazione IRPEF del 65% per le spese effettuate per la riqualificazione energetica della tua casa.Grazie all’innovazione dei profili dei nostri partner Al Sistem e Deceuninck, l’isolamento è il plus principale dei nostri infissi e non solo.

Grazie alla solidità strutturale potrai godere di un infisso che non necessita di particolare manutenzione e di una vita senza fine. Sostituisci i tuoi vecchi infissi, o parti essi come persiane o scuri e ottieni il massimo dell’isolamento per la tua casa. Tutti i nostri infissi in pvc, alluminio-legno sono classificati in classe di risparmio energetico A+.