Finestre in alluminio legno e porte finestre

L'ALLUMINIO LEGNO A TAGLIO FREDDO E A TAGLIO TERMICO

FINESTRE E PORTE FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO

Finestre in alluminio legno e porte finestre sia a taglio freddo che a taglio termico. Un prodotto che non ha eguali in termini di isolamento termico e isolamento acustico. La straordinaria bellezza del legno unita alla struttura solida e robusta dell’alluminio, danno vita ad un prodotto di altissima qualità.

Tutti le nostre finestre e porte-finestre in alluminio legno vengono progettati dal nostro team di designers e vengono realizzati dal nostro team di artigiani esperti, da anni operanti nel settore, con massima attenzione e cura nei dettagli

Per la costruzione delle nostre finestre e porte-finestre in alluminio legno viene selezionato legno di Toulipier e Frassino pregiato, al fine di garantire eleganza e raffinatezza, che danno uno stile unico e inimitabile.

Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Contattateci

Approfittane adesso della detrazione fiscale del 65 %.

Dai un valore in più alla tua casa con le nostre finestre in alluminio legno. Non solo sono funzionali ma i nostri infissi, insieme agli elementi esterni come cassonetti e persiane, posseggono prestazioni che rispondono alle norme per il risparmio energetico e prevedono la detrazione fiscale d’imposta del 65 %.

La nostra serie di finestre e porte finestre in alluminio legno fisse, battenti e scorrevoli paralleli

Profili in alluminio legno

Profili per finestre in alluminio legno e porte finestre alluminio legno. Mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di profili dalle alte prestazioni isolanti. Scegli il profilo più adatto alle tue esigenze.

PROFILI PER FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO NON ISOLATO


VENUS ST 57

Sistema di infissi in alluminio legno non isolati. Linee slanciate e moderne in grado di fornire prestazioni ambientali e termiche che soddisfano molte zone climatiche italiane. Sistema di infissi, finestre e porte finestre in alluminio legno, sia a battente che scorrevoli paralleli che utilizza guarnizioni e vetri di serie con ottimi valori di isolamento termico e acustico, e ferramenta antieffrazione.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 2,06 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1050
RESISTENZA AL VENTO: C5

 

 

VENUS HD 59

Sistema di infissi in alluminio legno non isolati. Linee slanciate e moderne in grado di fornire prestazioni ambientali e termiche che soddisfano molte zone climatiche italiane. Sistema di infissi, finestre e porte finestre alluminio legno  a battente, scorrevoli paralleli che utilizza guarnizioni e vetri di serie con ottimi valori di isolamento termico e acustico. Ferramenta antieffrazione.

ISOLAMENTO TERMICO Uw: 1,8 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1200
RESISTENZA AL VENTO: C4

PROFILI PER FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO TAGLIO TERMICO


HELIOS X 70

Sistema di infissi in alluminio legno a TAGLIO TERMICO. Eccellente lavorabilità, alte prestazioni termiche e acustiche coniugate alla raffinatezza del legno, danno vita ad un prodotto di alta qualità. Grazie alla vasta gamma di finiture disponibili è possibile soddisfare ogni richiesta. Sistema di infissi in alluminio legno taglio termico, che comprende una vasta gamma di tipologie costruttive: finestre, porte-finestre, vasistas, bilico, scorrevole parallelo, portoncini per aperture esterne. Ferramenta di serie antieffrazione. Inoltre, per questa serie è possibile scegliere numerosi optional.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 1,77 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE 8A
RESISTENZA AL VENTO: C3

HELIOS X 70 S

Profilo dalle alte prestazioni isolanti, sia termiche che acustiche. Maggiore isolamento termico, maggiore resistenza al vento, maggiore resistenza di permeabilità all’aria e all’acqua rispetto al prodotto Helios x 70. Grazie alla vasta gamma di finiture disponibili è possibile soddisfare ogni richiesta ed esigenza. Sistema di finestre e porte finestre in alluminio legno taglio termico. Vasta gamma di tipologie costruttive: finestre, porte-finestre, vasistas, bilico etc… La Ferramenta di serie installata è antieffrazione WK1. Numerosi optional per questo tipo di profilo.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 1,60 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1200
RESISTENZA AL VENTO: C5

HELIOS XTS 82

Profilo dalle alte prestazioni isolanti, top di gamma della serie Helios. Maggiore isolamento termico, maggiore resistenza al vento, maggiore resistenza di permeabilità all’aria e all’acqua rispetto al prodotto Helios x 70 s . Grazie alla vasta gamma di finiture disponibili è possibile soddisfare ogni richiesta ed esigenza. Sistema di finestre e porte finestre in alluminio legno taglio termico, che comprende una vasta gamma di tipologie costruttive: finestre, porte-finestre, vasistas, bilico, scorrevole parallelo, portoncini per aperture esterne. La Ferramenta di serie installata è antieffrazione WK1. Numerosi optional per questo tipo di profilo.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 1,00 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1500
RESISTENZA AL VENTO: C5

Tipologie costruttive

FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO


PORTE FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO


SCORREVOLE PARALLELO IN ALLUMINIO LEGNO


FINESTRE SCORREVOLI A LIBRO IN ALLUMINIO LEGNO


FINESTRE CON APERTURA ESTERNA IN ALLUMINIO LEGNO


FINESTRE IN ALLUMINIO LEGNO SPECIALI


Dotazioni di serie

Isolamento termico al top per le tue finestre in alluminio legno: Vetro selettivo PLANITHERM 4S INOX


Vetro prodotto da Saint Goubain Glass. Si tratta di un vetro-camera selettivo con la seguente composizione: STADIP 33.1 – Camera interna da 15mm – STADIP 33.1. Un prodotto con eccellenti caratteristiche di isolamento. Combina una straordinaria resistenza chimica per un prodotto che si conserva nel tempo ad una ottima resistenza ai graffi. Inoltre grazie all’azione del gas Argon presente all’interno della camera, il nostro vetro riduce i tipici sbalzi di temperatura nocivi per la salute, ferma all’esterno il calore lasciando gli ambienti abitativi più freschi e confortevoli in estate. In inverno, ritarda nel tempo l’accensione del riscaldamento e ne riduce la durata, garantendo il trattenimento del calore all’interno dell’abitazione eliminando le zone fredde. Esso presenta una trasmittanza termica pari a 1,00 W/m2K. Per trasmittanza termica Ug si intende la capacità isolante del vetro e più è basso il valore maggiore è la capacità isolante.

 

 Ferramenta antieffrazione di serie: massima sicurezza per le tue finestre e porte finestre in alluminio legno


Massima sicurezza per i tuoi infissi. Già dalla versione base, la ferramenta installata di serie nei nostri infissi offre un elevato grado di protezione contro i tentativi di scardinamento ed effrazione. I nottolini di sicurezza con testa a fungo abbinati agli incontri di sicurezza offrono una protezione elevata. La chiusura centrale ad andamento in senso opposto, meccanismo in cui due nottolini a fungo fanno presa contemporaneamente su entrambi i lati dell’incontro centrale di sicurezza, garantisce un efficace protezione dai tentativi di scardinare la finestra. Inoltre questa ferramenta garantisce una perfetta chiusura ermetica dell’infisso, evitando spifferi e perdite di calore. La ferramenta installata nell’infisso è WK1.

Scopri di più…

 

 Sistema integrato di microventilazione: un confort in più per le tue finestre in alluminio legno


Per un maggiore confort, abbiamo scelto di inserire nelle nostre finestre e porte finestre in alluminio legno un sistema di microventilazione. La microventilazione degli ambienti però non è da considerarsi solo una questione di comfort, dal momento che l’aria fresca e pulita è utile per prevenire malattie . Per questo problema abbiamo elaborato la soluzione adatta a prevenirlo. La soluzione è il meccanismo di microventilazione, che regola la larghezza di apertura in ribalta del proprio infisso. Inoltre vi è integrata un ‘altra particolarità; la sicurezza antichiusura. Essa previene che le finestre si chiudano sbattendo a causa delle correnti d’aria. Di serie vi è anche installato il cosiddetto meccanismo di falsa manovra, ovvero un meccanismo che non permette di ruotare l’infisso in posizione di ribalta quando esso è aperto. Il meccanismo di micro-ventilazione si innesca ruotando la maniglia di 45 gradi.

 

Maniglie in alluminio a scelta

Serie TOKYO

 

 

Serie TOULON

Accessori

Accessori per finestre e porte finestre in alluminio legno

Confort, sicurezza e design caratterizzano le particolarità dei nostri infissi in alluminio legno. Ed è per questo motivo che mettiamo a disposizione dei nostri clienti una gamma di accessori. Migliorano non solo l’aspetto estetico, ma incrementano anche le funzionalità delle finestre in alluminio legno. Piccoli dettagli che creano la differenza e si avvicinano sempre di più a soddisfare ogni esigenza.

Sistemi oscuranti

Persiana in alluminio


La persiana è un sistema oscurante classico e maggiormente diffuso per le funzionalità che offre. La persiana insieme alle finestre in alluminio legno definiscono il design di un immobile sia interno che esterno. Le persiane sono in grado di  incrementare l’isolamento termico, impedendo ai raggi solari di penetrare all’interno dell’immobile. Migliorano ulteriormente l’isolamento acustico e offrono una maggiore protezione antieffrazione. Grazie alla vasta gamma di colorazioni e finiture consultabili nella sezione FINITURE DISPONIBILI è possibile personalizzarle secondo i propri gusti. Possibilità di scelta tra anta piatta e anta bombata.

Scuretti in  legno


Gli scuretti sono dei sistemi ideali per chi ama la le linee classiche. Vengono installati all’interno dell’infisso e migliorano ulteriormente l’isolamento termico e aumentano la protezione antieffrazione dei vostri infissi. Vengono realizzati, se scelti, in tinta del colore del legno interno dell’infisso.

Avvolgibile corredato di cassonetto


L’avvolgibile corredato di cassonetto può svolgere diverse funzioni; regola l’ingresso dei raggi solari nell’edificio e protegge il vostro spazio per una maggiore privacy. Inoltre, grazie alla loro composizione in PVC, offrono maggiore isolamento termico, e acustico e incrementano la protezione antieffrazione dei vostri infissi. Il nostro ampio catalogo, inclusivo di soluzioni sia per le nuove abitazioni sia di soluzioni per ristrutturazione, da ampia possibilità di scelta secondo i propri gusti.

 

Ferramenta aggiuntiva

Cerniere a scomparsa

Le cerniere  a scomparsa sottolineano il design moderno dell’infisso in alluminio legno. Infatti è visibile solo la maniglia, delineando fortemente la bellezza del legno. Il sistema di ferramenta è adatto a quasi tutti i tipi di apertura e contribuisce ulteriormente a migliorare la protezione antieffrazione. 

 

Sistema di blocco dell’anta

Ottieni più confort dai tuoi infissi, grazie al sistema di bloccaggio dell’anta. Con questo meccanismo è possibile bloccare le aperture in piena comodità con una inclinazione tra i 15° e i 90° portando semplicemente la maniglia in posizione di chiusura verticale.

Chiusura magnetica

Grazie alla chiusura magnetica potrai evitare di far sbattere violentemente, in caso di vento la tua porta o finestra.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per finestre in alluminio legno a Palermo

 


  • Colore alluminio esterno, colore legno interno e modello anta (consultabili qui)



  • Specificare tipologie e Misure (es. Finestra 1 anta LxH):

I plus delle nostre finestre in alluminio legno e portefinestre

Isolamento Termico

Tutti i nostri infissi offrono un ottimo isolamento termico; di conseguenza si ha una riduzione dei costi di riscaldamento nel periodo invernale e una maggiore protezione dal caldo estivo. I nostri infissi, porte e finestre in alluminio legno sono dotate di serie di vetri basso emissivi e telai con guarnizioni ad alto potere isolante.

Isolamento Acustico

I nostri infissi, porte e finestre in alluminio legno sono dotati di profili e vetri fono-isolanti; Inoltre possiedono una guarnizione di battuta che garantisce un maggior isolamento dal suono.

Resistenza agli eventi climatici

I nostri infissi, porte e finestre in alluminio legno hanno una struttura robusta, solida e affidabile; di conseguenza resistono ai venti forti e ai temporali intensi. Inoltre le guarnizioni ,installate nelle giunture dei vetri, rendono i nostri infissi capaci di ottenere una maggiore tenuta all’acqua.

Dispersione dei raggi UV

I nostri infissi, porte, finestre in alluminio legno posseggono vetri a controllo solare, in grado di contrastare il surriscaldamento degli ambienti. I raggi UV, emessi dal sole, incidenti la parete esterna viene dissipata e riflessa, quindi non penetra all’interno dell’ambiente.

Ferramenta antieffrazione

I nostri infissi, porte e finestre in alluminio legno, grazie alla ferramenta installata, sono in grado di opporre un ottima resistenza, ai tentativi di effrazione e scardinamento. Inoltre può essere integrata con ulteriori dispositivi in grado di fornire e garantire una maggiore sicurezza.

Sistema di Microventilazione

I nostri infissi, porte e finestre in alluminio legno prevedono inoltre l’installazione di sistemi che garantiscono un riciclo dell’aria. Un fattore molto rilevante in quanto il ristagno dell’aria determina una massa di accumulo di batteri