L'ALLUMINIO LEGNO A TAGLIO TERMICO

VETRATE ALZANTI SCORREVOLI IN ALLUMINIO LEGNO E PORTE-FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI

Dai più spazio e luce ai tuoi ambienti con le nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno. Più sicurezza, più isolamento più confort senza trascurare il design.

Le costruzioni moderne richiedono massimo confort abitativo e design. Sicurezza, isolamento termico e acustico sono ormai dei requisiti indispensabili per gli infissi in alluminio legno. Le nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno sono in grado di soddisfare ogni aspettativa. Rendono gli ambienti più sicuri, più confortevoli, più luminosi e nello stesso tempo li proteggono dal calore solare. Rappresentano inoltre la giusta soluzione per chi ricerca un prodotto di alta qualità, pratico, bello e funzionale. Le vetrate alzanti scorrevoli differiscono dai tradizionali scorrevoli perché in esso il sistema di isolamento è costituito da guarnizioni in EPDM e la ferramenta permette il sostentamento di ante con peso sino a 400 kg.

Per la creazione delle nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno viene impiegato legno Toulipier e Frassino pregiato, lavorato direttamente nel nostro stabile. La ferramenta di altissima qualità con alte prestazioni portanti garantisce una maggiore sicurezza una perfetta chiusura ermetica dell’infisso.

Profili in alluminio legno

Profili per vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno. Dai ai tuoi ambienti il calore unico del legno unito alla resistenza dell’alluminio. Massimo isolamento termico, più confort, più piacere nell’abitare.

 

 

CRONOS 160

Profilo in alluminio legno dalle eccellenti qualità di isolamento termico e acustisco. Con Cronos è possibile realizzare porte-finestre e vetrate sia scorrevoli che alzanti-scorrevoli in alluminio legno. Il sistema di tenuta, costituito da guarnizioni in EPDM, garantisce un ottima resistenza alle intemperie. Il nostro profilo, grazie alla composizione strutturale, assicura un ottima durabilità nel tempo.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 2,84 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1500
RESISTENZA AL VENTO: C4

 

 

 

THEIA 214

Profilo top della nostra linea in alluminio legno. Con Theia 214 realizziamo porte-finestre e vetrate alzanti-scorrevoli in alluminio legno di grandi dimensioni. serramenti alzanti scorrevoli di alta qualità a 2 vie con massimo 4 ante. Massimo isolamento termico, acustico e resistenza alle intemperie sono le basi di questo prodotto. Tutto corredato al fascino del legno e alla solidità dell’alluminio.

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 2,66 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1500
RESISTENZA AL VENTO: C4

Tipologie Costruttive

Tipologie costruttive alzante scorrevole a due vie

 

 

 

 

Tipologie costruttive alzante scorrevole a tre vie

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per alzante scorrevole in alluminio legno a Palermo

 

 


  • Colore alluminio esterno, colore legno interno e modello anta (consultabili qui)



  • Specificare tipologie e Misure (es. Finestra 1 anta LxH):

Plus vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno.

Isolamento Termico

Tutte le nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno offrono un ottimo isolamento termico sia estivo che invernale. Ti fanno risparmiare anche sulla bolletta, riducendo le perdite di calore in inverno e isolando dal caldo i tuoi ambienti in estate. Tutto ciò è possibile grazie alla geometria dei profili, ad tecnologia, integrati con guarnizioni in EPDM di alta qualità.

Isolamento Acustico

Porta il benessere nella tua casa con nostri infissi in alluminio legno. Le nostre vetrate sono dotate di profili e vetri fono-isolanti che proteggono la tua casa dall’inquinamento acustico.

Resistenza agli eventi climatici

La straordfinaria struttura delle nostre vetrate alzanti scorrevoli permette che esse resistono ai venti forti e ai temporali intensi. Inoltre le guarnizioni rendono i nostri infissi capaci di ottenere una maggiore tenuta all’acqua.

Dispersione dei raggi UV

Le nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno riparano i tuoi ambienti dai raggi UV, dannosi per la salute. La parete esterna dei vetri li riflette e li dissipa, quindi non penetrano all’interno dell’edificio.

Ferramenta antieffrazione

La sicurezza al primo posto con le nostre vetrate alzanti scorrevoli in alluminio legno. I nostri infissi possiedono già di serie una ferramenta che offre una maggiore sicurezza contro i tentativi di scasso.

Sistema di Microventilazione

I nostri alzanti scorrevoli prevedono l’installazione di sistemi che garantiscono un riciclo dell’aria, fattore molto rilevante in quanto il ristagno dell’aria determina una massa di accumulo di batteri.