Vetrate scorrevoli in alluminio legno

L'ALLUMINIO LEGNO A TAGLIO TERMICO

Vetrate scorrevoli in alluminio legno e porte finestre scorrevoli

Le nostre vetrate scorrevoli in alluminio legno danno luce ai tuoi ambienti. Ottieni il massimo dai tuoi infissi. Grazie alle prestazioni isolanti dell’alluminio legno a taglio termico. Scorrevoli in un semplice gesto

Un ampio sistema di soluzioni per ampie aperture a tutto vetro, uniche nel loro stile e nel loro essere attraverso porte-finestre e vetrate scorrevoli in alluminio legno di grandi dimensioni. Le nostre vetrate scorrono con un gesto e coniugano design, innovazione e funzionalità dell’alluminio con la bellezza e il calore del legno. Il nostro profilo CRONOS, risponde ad ogni esigenza dei nostri clienti. Offre confort e benessere, e soprattutto garantiscono una perfetta chiusura ermetica, e quindi un maggiore isolamento termico e acustico rispetto ai tradizionali infissi. Inoltre è possibile costruire numerose tipologie: vetrate scorrevoli a scomparsa, a 2 vie , a 3 vie con un massimo di 6 ante.

Tutte le porte-finestre e vetrate scorrevoli in alluminio legno sono uniche nel loro essere. Vengono realizzati con profili dalle alte prestazioni isolanti sia termiche che acustiche. Consegniamo ai nostri clienti un prodotto estremamente funzionale, prestante e integro in ogni sua parte.

Le nostre vetrate scorrevoli in alluminio legno: Eleganza e raffinatezza.

Per la costruzione delle nostre porte-finestre e vetrate scorrevoli in alluminio legno viene selezionato legno di Toulipier e Frassino pregiato. Il legno viene lavorato direttamente nella nostra azienda. La ferramenta certificata permette lo scorrimento con un semplice gesto e possiede alte prestazioni portanti.

Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Contattateci

Prestazioni al top grazie al profilo in alluminio legno a taglio termico Cronos

CRONOS 160

Profilo dalle eccellenti caratteristiche di isolamento termico e acustico. Con questo profilo è possibile realizzare tutte le soluzioni:
finestre, porte-finestre e vetrate scorrevoli in alluminio legno. Porte-finestre monovia, con anta a scomparsa, 2 e 3 vie, con soglia ribassata e abbinabile alla serie battente.
Il profilo garantisce resistenza agli eventi climatici bruschi e intensi e un ottima durabilità nel tempo

ISOLAMENTO TERMICO Uf: 1,79 W/m2K
PERMEABILITA' ALL'ARIA: CLASSE 4
TENUTA ALL'ACQUA: CLASSE E1500
RESISTENZA AL VENTO: C5
Tipologie costruttive

La giusta soluzione per tutte le tipologie di infissi scorrevoli. Con Cronos 160 è possibile costruire finestre scorrevoli, porte-finestre e vetrate scorrevoli in alluminio legno di qualsiasi dimensione.

 

 

INFISSI SCORREVOLI IN ALLUMINIO LEGNO

 

Dotazioni di serie

Particolarità del Legno. Design semplice ma innovativo.

 

Gli infissi creano atmosfera, donano luce agli ambienti e rappresentano degli elementi di arredo di un edificio. Per questo creiamo un prodotto dal design design semplice ma innovativo in tutti gli aspetti. Il legno viene lavorato nella nostra azienda, seguendo un processo produttivo con massima attenzione tale da renderlo unico nel suo aspetto finale. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasta gamma di colorazioni e finiture in legno Frassino e Toulipier. I profilo Cronos è disponibile con anta piatta.

 

 

 

Isolamento termico al top per le tue vetrate scorrevoli in alluminio legno: Vetro selettivo PLANITHERM 4S INOX

 

Massimo isolamento  per le tue vetrate scorrevoli in alluminio legno. Per questo adottiamo vetri selettivi prodotti dalla Saint Goubain Glass. Si tratta di un vetro-camera selettivo. Un prodotto con eccellenti caratteristiche di isolamento. Combina una straordinaria resistenza chimica per un prodotto che si conserva nel tempo ad una ottima resistenza ai graffi. Inoltre grazie all’azione del gas Argon presente all’interno della camera, il nostro vetro riduce i tipici sbalzi di temperatura nocivi per la salute, ferma all’esterno il calore lasciando gli ambienti abitativi più freschi e confortevoli in estate. In inverno, ritarda nel tempo l’accensione del riscaldamento e ne riduce la durata, garantendo il trattenimento del calore all’interno dell’abitazione eliminando le zone fredde. Esso presenta una trasmittanza termica pari a 1,00 W/m2K. 

Per trasmittanza termica Ug si intende la capacità isolante del vetro e più è basso il valore maggiore è la capacità isolante. Inoltre le lastre di vetro accoppiate forniscono una maggiore protezione da rischi di infortunio e una consistente funzione antieffrazzione.

 

Protezione antieffrazione: la sicurezza al primo posto per le tue vetrate scorrevoli

Massima sicurezza per i tuoi infissi. Già dalla versione base, la ferramenta installata di serie nei nostri infissi offre un elevato grado di protezione contro i tentativi di scardinamento ed effrazione. I nottolini di sicurezza con testa a fungo abbinati agli incontri di sicurezza offrono una protezione elevata. La chiusura centrale ad andamento in senso opposto, meccanismo in cui due nottolini a fungo fanno presa contemporaneamente su entrambi i lati dell’incontro centrale di sicurezza, garantisce un efficace protezione dai tentativi di scardinare la finestra. Inoltre questa ferramenta garantisce una perfetta chiusura ermetica dell’infisso, evitando spifferi e perdite di calore. La ferramenta installata nell’infisso è WK1.

Maniglie

Maniglie in alluminio senza costi aggiuntivi

Serie Tokyo

 

 

Serie Toulon

 

Maniglie in alluminio con chiave (con maggiorazioni)

Serie Tokyo

 

 

Serie Toulon

 

 

Maniglie in ottone massiccio con maggiorazioni

Serie Tokyo

 

Serie Dallas

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo per scorrevoli in alluminio legno a Palermo

Richiedi un preventivo per la sostituzione delle tue vecchie finestre, dando ai tuoi ambienti un tocco di classe, oppure richiedi un preventivo di infissi per nuove Abitazioni. Serviamo tutto il territorio di Palermo e della Sicilia.







Piatto



I plus delle nostre porte e porte-finestre alzanti e vetrate scorrevoli e alzanti in alluminio legno