Ferramenta antieffrazione

Gli infissi aprono gli spazi, donano luce e creano atmosfera, infatti essi caratterizzano il design di ogni singola stanza dell’abitazione. Inoltre rendono l’abitazione più sicura e confortevole e risparmiano risorse energetiche. La ferramenta è responsabile di tutte le funzioni di un infisso: infatti costituisce un elemento fondamentale per ottenere un maggiore confort e una maggiore sicurezza. La ferramenta prevista di serie è antieffrazione e può essere ulteriormente incrementata con ulteriori dispositivi meccanici al fine di garantirvi una sicurezza ancora maggiore.

Sicurezza antieffrazione di serie

Già dalla versione base nei nostri infissi viene installata una ferramenta con un elevato grado di sicurezza in modo da offrire una maggiore protezione contro i tentativi di scardinamento dell’anta. I nottolini a fungo insieme agli incontri di sicurezza non solo garantiscono una perfetta chiusura ermetica, ma assicurano una maggiore protezione. Essi, infatti vengono installati lungo tutto il perimetro dell’infisso. Il numero dei nottolini varia in funzione della grandezza dell’infisso. Un allestimento base perfetto per rendere difficile l’intrusione.

  1. 1
    COMPONENTI

Security Plus : maggiore sicurezza antieffrazione

Per chi richiede una sicurezza maggiore, abbiamo elaborato una soluzione che rende quasi impossibile ogni tentativo di intrusione. Massimizza la sicurezza dei tuoi infissi con il pacchetto Security Plus. Insieme alla ferramenta di serie, vengono inseriti due componenti aggiuntivi: la maniglia con chiave e la linguetta radiale che si innesta nell’incontro in acciaio fissato nel telaio.

  1. 1
    COMPONENTI

Vetri stratificati di sicurezza

Per massimizzare ulteriormente la sicurezza degli infissi, adoperiamo a partire dai pacchetti di serie, particolari vetri stratificati, uniti da uno speciale materiale plastico in grado di resistere ai tentativi di sfondamento. Inoltre, in caso di rottura, mantiene incollati i frammenti del vetro al fine di prevenire eventuali ferite.

I plus dei nostri infissi