LA NOSTRA AZIENDA

Nuova Cimal srl nasce nel 1997 dall’idea e dalla collaborazione di un piccolo gruppo di artigiani esperti nel settore della falegnameria. Dal principio decisero di produrre infissi in alluminio e arredamenti in  legno a Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo. Credevano fermamente in ciò che facevano, e questo li spinse, grazie anche alle numerose richieste, a ricercare continuamente l’innovazione, raggiungendo sempre gli obbiettivi prefissati e portandoli ad attuare continui ampliamenti. Così decisero di specializzarsi nella produzione di infissi in alluminio legno in Sicilia.  Continuo sviluppo nel settore e progresso tecnologico, hanno portato l’azienda ai livelli attuali, rendendola leader nella produzione di infissi in alluminio legno in Sicilia . Qualità, eccellenza, cordialità e gentilezza sono gli ingredienti chiave per raggiungere un alto livello di soddisfazione dei nostri clienti, ed è per questo che ce ne prendiamo cura. Le innovazioni e le tecnologie applicate alla nostra azienda contribuiscono a creare un prodotto eccellente, curato nei minimi particolari, prestante ed efficiente, garantendone nel tempo la durabilità. Oggi l’ azienda vanta di uno stabile di 1000 mq, attrezzato di tutti i macchinari adatti per la lavorazione del legno, dell’alluminio e dell’innovativo PVC. Azienda leader nella produzione di infissi battenti, scorrevoli e alzanti scorrevoli In alluminio legno e pvc in Sicilia, in provincia di Palermo.

Una storia di successo per un prodotto di qualità

La nostra storia

1997

Nasce come una piccola società cooperativa di artigiani, con esperienza nel settore della falegnameria, ed inizia la produzione e costruzione di porte in legno, arredamenti in generale, infissi in legno e infissi in alluminio.

2000

La piccola cooperativa decide di specializzarsi nel settore degli infissi, in modo particolare infissi in alluminio legno, presentando i prodotti in varie fiere dei paesi limitrofi.

March, 2015

Grazie al volume di lavoro e ai clienti soddisfatti, la cooperativa evolve in una società srl, ampliando i locali e introducendo nella struttura, nuovi complessi di macchinari innovativi nel settore.

May, 2012

Inizia una stretta collaborazione con i migliori rivenditori di infissi di tutta la Sicilia, fornendo infissi e serramenti in alluminio legno di alta qualità.

March, 2010

Viste le numerose richieste, Nuova Cimal srl inizia a costruire infissi in PVC con profili Deceuninck prestanti e performanti, attrezzando i locali con centri di lavoro adatti alla produzione di infissi e serramenti.

2016

L’azienda decide di trasferirsi in uno stabilimento di 1000 mq nel territorio di Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo. L’azienda produce tutt’oggi infissi e serramenti in alluminio legno , pvc e alluminio di alta qualità, prestanti e performanti in tutti i loro aspetti, che rispettano tutti gli standard qualitativi ai fini della marcatura CE.

Dove trovarci