Rivestimenti per cassonetti

I vecchi cassonetti non isolati rappresentano un punto cruciale per l’isolamento termico. Inoltre favoriscono l’ingresso degli spifferi d’aria e nella maggior parte dei casi essi sono costituiti da componenti non isolati, poco isolanti e presentando quasi la totale assenza di guarnizioni. Inoltre, i vecchi cassonetti non mantengono il calore all’interno dell’abitazione perché viene disperso a causa della scarsa tenuta all’aria e favoriscono il passaggio del suono.

I rivestimenti per cassonetti sono dei sistemi indicati per la ristrutturazione, senza intervento di opere murarie.Essi possono essere costruiti su misura o in legno o in PVC.

Un’estetica personalizzata grazie alla loro versatilità e alla ampia gamma di colorazioni disponibili, sia in legno che in PVC,  i rivestimenti per cassonetti combinano praticità, funzionalità e facilità di montaggio. I nostri rivestimenti per cassonetti, grazie alle guarnizioni performanti garantiscono una ottima tenuta all’aria e un miglior isolamento termico e acustico.

Rivestimento in PVC

Rivestimento in legno